Eventi e comunicazioni
18 maggio 2010

I corsi organizzati dal Conservatorio della Svizzera italiana, dalla Fernfachhochschule Schweiz e dalla Scuola Teatro Dimitri sono pubblicati online, in modo dettagliato, nei siti Internet delle scuole affiliate alla SUPSI.

18 maggio 2010

Il programma di formazione continua di lunga durata è disponibile anche in formato cartaceo. Lo stesso viene spedito a tutti gli interessati entro la fine di maggio 2010. Dopo questa data chi non l’avesse ricevuto può richiederlo con una semplice telefonata (v. “Contatti”).

17 maggio 2010

Questo sito presenta l’offerta di formazione continua SUPSI per l’anno accademico 2010/2011. L’offerta di formazione continua di lunga durata (MAS, EMBA, DAS e CAS) è pubblicata nel mese di giugno, i percorsi formativi inferiori ai 10 crediti, così come i seminari e le conferenze gratuite, sono consultabili a partire dal mese di luglio 2010.