Eventi e comunicazioni
4 novembre 2011

L'Istituto materiali e costruzioni ha il piacere di presentare, nell'ambito della formazione continua, la nuova offerta di corsi riguardanti i programmi ArchiCAD 15 e AutoCAD 2012.

26 ottobre 2011

Il Dipartimento formazione e apprendimento della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana informa che è disponibile online il gioco educativo “Emozioni per crescere”.

26 ottobre 2011

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie del Dipartimento scienze aziendali e sociali. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

14 ottobre 2011

Il Dipartimento formazione e apprendimento ha il piacere di presentare questa offerta di formazione continua, in collaborazione con lo Swiss Science Center Technorama di Winterthur.

13 ottobre 2011

Il settore della Formazione continua del Dipartimento formazione e apprendimento comunica ai docenti interessati che ci sono ancora posti disponibili per i corsi seguenti.