Eventi e comunicazioni
13 ottobre 2011

La Formazione continua dell'area Lavoro sociale ha il piacere di presentare la nuova offerta di percorsi formativi – di specializzazione – di lunga durata e di corsi brevi.

30 settembre 2011

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie del Dipartimento scienze aziendali e sociali. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

23 settembre 2011

La cerimonia di consegna dei diplomi della formazione continua della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si è svolta venerdì 23 settembre presso il Centro sportivo di Tenero. Numerosissimi i professionisti che, in presenza di oltre 350 persone, hanno ottenuto i titoli di Diploma of Advanced Studies (DAS) e di Master of Advanced Studies (MAS).

15 settembre 2011

La Formazione continua del Dipartimento sanità è lieta di presentare un ciclo di seminari che si terrà da febbraio 2012 a gennaio 2013 nell'ambito della Fisioterapia neuromuscoloscheletrica. Il percorso di formazione continua in ambito fisioterapico, offerto per la prima volta dal DSAN, vedrà la presenza di rinomati clinici di fama internazionale specializzati nella Terapia manuale. Di seguito è possibile consultare il programma dei seminari e le modalità di iscrizione.

29 agosto 2011