Eventi e comunicazioni
26 novembre 2013

Il Dipartimento scienze aziendali e sociali ha il piacere di segnalare i corsi in partenza nell'ambito della formazione continua in lavoro sociale.

22 novembre 2013

Il 22 novembre è stata lanciata la campagna di sostegno (crowdfunding) su Kickstarter per il progetto "Primo", concepito e prototipato al Master of Advanced Studies in Interaction Design (Maind) della SUPSI nel 2012.

14 novembre 2013

Martedì 12 novembre 2013 è stata formalmente costituita l’Associazione SUPSI Alumni, nata con l’intento di favorire e sviluppare la creazione di contatti professionali, personali e universitari tra i diplomati della SUPSI, rafforzando i legami tra l’università e il territorio, tra l’istituzione e i suoi alumni, tra gli alumni e gli studenti attuali.

30 ottobre 2013

É disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

28 ottobre 2013

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del percorso formativo promosso dal Laboratorio informatica forense della SUPSI.