Eventi e comunicazioni
6 agosto 2015

Il Centro innovazione e ricerca sui sistemi educativi e il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport organizzano, con il sostegno della Conferenza dei direttori cantonali della pubblica educazione, un convegno sulle prove standardizzate in ambito educativo presso il Dipartimento formazione e apprendimento a Locarno.

7 luglio 2015

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

12 giugno 2015

La Cerimonia di consegna dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si è svolta venerdì 12 giugno presso il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero. Numerosi i professionisti che, in presenza di 400 persone, hanno ricevuto i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).

26 maggio 2015

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), percorsi di formazione continua che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

12 maggio 2015