Eventi e comunicazioni
5 settembre 2016

La Formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative comunica il programma 2016/2017 dedicato ai corsi di Project Management.

5 settembre 2016

La rivista unica del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, in uscita nel mese di settembre 2016, si propone di rappresentare le tre aree di competenza del Dipartimento, facendo così emergere la sua natura fortemente multidisciplinare.

30 agosto 2016

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale annuncia due giornate di formazione aperte al pubblico nell'ambito del MAS Counselling cognitivo-sistemico.

10 agosto 2016

Studenti ed ex-studenti dei percorsi di formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative raccontano la loro esperienza in SUPSI, i motivi che li hanno spinti a scegliere questa formazione e i benefici che ne hanno tratto.

4 agosto 2016

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica che é ancora possibile iscriversi al CAS Sviluppo del benessere e gestione dello stress (15 ECTS), in calendario da gennaio a settembre 2017.