Eventi e comunicazioni
Gli studenti del CAS Digital Marketing e E-Commerce ospiti del Dagora Innovation Hub
09 giugno 2021
Si è svolto martedì 8 giugno l’evento conclusivo dei primi due moduli del CAS Digital Marketing e E-Commerce erogato dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI. La prossima edizione del CAS al via il 10 novembre.

Una serata per concludere i primi due moduli del Certificate of Advanced Studies (CAS) Digital Marketing e E-Commerce erogato dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI in collaborazione con Netcomm Suisse.
Un corso di formazione continua nato nel 2012 che ha saputo adattarsi alle evoluzioni e alle esigenze del mercato, garantendo ai partecipanti un percorso formativo sempre aggiornato e di qualità.
 
Accompagnati dal Prof. Roberto Mastropietro (Responsabile del CAS e della Formazione continua SUPSI in Ingegneria informatica), nella serata di martedì 8 giugno gli studenti hanno potuto visitare il Dagora LifestyleTech Innovation Hub di Manno, sede del Lifestyle-Tech Competence Center, Associazione di cui SUPSI è partner.
 
Un’occasione per incontrare alcune delle aziende partner dall’Associazione che hanno presentato le loro strategie commerciali, nonché i rispettivi piani di sviluppo in Ticino.

Image

La prossima edizione del CAS

La prossima edizione del CAS SUPSI Digital Marketing e E-Commerce prenderà il via in autunno.
È possibile iscriversi al corso fino al 15 ottobre.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch