Iscriversi al MAS Human Capital Management

Procedura d'ammissione

Per l’inoltro della domanda d’ammissione al MAS HCM ogni candidato è tenuto a:

  1. registrarsi se non si dispone di un account, alternativamente effettuare il login al catalogo online della Formazione continua SUPSI completando in maniera esaustiva i campi richiesti, avvalendosi delle linee guida di supporto per effettuare, la procedura richiesta, accessibili tramite il presente link.

    È raccomandato l’uso del proprio indirizzo e-mail privato per la registrazione al catalogo Formazione continua SUPSI.
     
  2. Concluso il processo di invio della domanda d’ammissione online, al candidato è richiesta la compilazione obbligatoria del formulario disponibile sulla destra della presente pagina o da richiedersi al segretariato (hcm@supsi.ch).

    Il dossier è da ritornare in formato digitale corredato dagli allegati elencati a hcm@supsi.ch entro 14 giorni dall'invio della domanda d'ammissione online, tramite il catalogo FC.

Una volta che la direzione del corso avrà appurato la completezza dell’incarto di candidatura, il processo di selezione seguirà con un colloquio con i Responsabili MAS HCM.

Successivamente il candidato riceverà comunicazione formale sull’idoneità per l’ammissione alla VIIa edizione del MAS HCM.

Il numero di posti è limitato ed il processo di selezione dei candidati si chiuderà appena il numero massimo di studenti sarà raggiunto.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch