La Riforma III dell'imposizione delle imprese
25 settembre 2014
Cadempino,Centroeventi, via Industria 2 - ore 10.30
Una Riforma che fa della competitività e della compatibilità con il diritto internazionale i suoi punti essenziali.

Programma e relatori

• La Riforma III dell’imposizione delle imprese tra compatibilità e competitività
    René Matteotti
    Dr. iur., Avvocato, LL.M., Professore ordinario di diritto fiscale
    svizzero, europeo ed internazionale, Università di Zurigo
  • Il caso Apple e il fenomeno dell’elusione fiscale. Che conseguenze trarne per la Riforma III?
    Peter Altenburger
    Dr. iur., Avvocato, Studio legale Altenburger Ltd, Zurigo/Ginevra/Lugano
  • Quali soluzioni per il Canton Ticino per fronteggiare la possibile fuga delle società a statuto speciale?
    Marco Bernasconi
    Professore SUPSI
  • Gli effetti di una possibile esclusione delle società svizzere dalle black-list italiane
    Guglielmo Maisto