Quali servizi moderni si aspetta un cliente da una ditta di consulenza?
19 maggio 2021
Webinar, ore 11.30
A partire dal 5 maggio e fino al 9 giugno 2021, il Centro competenze tributarie organizza un ciclo di incontri e workshop dedicato al futuro della consulenza in ambito fiduciario.

Gli incontri si svolgono con cadenza settimanale, tutti i mercoledì dalle 11.30 alle 12.30 (ad eccezione di mercoledi 26 maggio).

Programma e relatore

Quali servizi moderni si aspetta un cliente da una ditta di consulenza?
Vedremo come rendere digitale lo scambio delle informazioni con i clienti, la creazione di workflow per automatizzare le attività di routine e alcuni strumenti che semplificano l’interazione ditta di consulenza-cliente

Relatore: Mirko Nesti, CEO Tectel SA, esperto di trasformazione digitale dei processi aziendali

Iscrizione

Obbligatoria l'iscrizione entro lunedì 17 maggio 2021 compilando il form online.

Costo: CHF 100.–

Il seminario si svolge esclusivamente in modalità videoconferenza.

Prossimi incontri

Workshop #4 - 2 giugno 2021

Come essere accessibili ai clienti
Vedremo come integrare sul proprio portale web Live Chats, Chat Bots, email, social networks per organizzare in modo semplice la comunicazione con i clienti
Relatore: Alessandro Marrarosa

Workshop #5 - 9 giugno 2021

Rendere più efficace il lavoro di una ditta di consulenza
Vedremo strumenti per gestire in modo efficace i contatti con i clienti, acquisire nuovi clienti, scambiare le informazioni contabili e i documenti, gestire il tempo di lavoro, fatturare e pianificare
Relatore: Gianluca Medea

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch