Webinar, ore 11.30
Gli incontri si svolgono con cadenza settimanale, tutti i mercoledì dalle 11.30 alle 12.30 (ad eccezione di mercoledì 26 maggio).
Programma e relatore
Come essere accessibili ai clienti
Vedremo come integrare sul proprio portale web Live Chats, Chat Bots, email, social networks per organizzare in modo semplice la comunicazione con i clienti
Relatore: Alessandro Marrarosa, CEO Veco Digital SA e docente SUPSI per il corso di Digital Marketing
Iscrizione
Obbligatoria l'iscrizione entro lunedì 31 maggio 2021 compilando il form online.
Costo: CHF 100.–
Il seminario si svolge esclusivamente in modalità videoconferenza.
Prossimo incontro
Workshop #5 - 9 giugno 2021
Rendere più efficace il lavoro di una ditta di consulenza
Vedremo strumenti per gestire in modo efficace i contatti con i clienti, acquisire nuovi clienti, scambiare le informazioni contabili e i documenti, gestire il tempo di lavoro, fatturare e pianificare
Relatore: Gianluca Medea
-
Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale
Centro competenze tributarie
Stabile Suglio, Via Cantonale 18
CH-6928 Manno
T +41 (0)58 666 61 75
diritto.tributario@supsi.ch