Transfer pricing: uno sguardo alle indicazioni contenute nel nuovo schema di circolare della Agenzia delle Entrate
09 novembre 2021
Webinar, ore 17.00
Il Centro competenze tributarie, in collaborazione con l'Associazione Master of Advanced Studies SUPSI in Tax Law (AMASTL) e l'Associazione SUPSI Alumni, organizza un ciclo di conferenze in cui verranno affrontati alcuni dei temi di più stretta attualità.
Durante questo appuntamento verranno illustrate le principali indicazione contenute nella bozza di circolare, approfondendo gli aspetti di maggior rilievo circa la struttura ed il “nuovo” set informativo che il pacchetto documentale deve possedere per ottenere il regime premiale di “penalty protection”.

Programma e relatorI

• Schema di circolare dell'Agenzia delle Entrate in consultazione pubblica in tema di Transfer pricing: cenni introduttivi
    Simona Zangrandi
    Senior Tax Advisior Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili Piazza

• Osservazioni e spunti critici alle indicazioni contenute Circolare dell'Agenzia delle Entrate in consultazione pubblica in tema di Transfer pricing
    Franco Pozzi
    Tax Partner Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili Piazza

Osservazioni

Il link di partecipazione al webinar è strettamente personale e non cedibile a terzi. Durante il webinar è data la possibilità ai partecipanti di porre domande e interagire con la relatrice e il relatore.

Iscrizione

Obbligatoria l'iscrizione entro lunedì 8 novembre 2021 mediante il presente link.

È possibile seguire il seminario esclusivamente in videoconferenza.

CHF 30.– per i soci individuali AMASTL, i soci Alumni SUPSI, i membri ACF, AIF, AITI, SVIT Ticino, Fiduciari Suisse
CHF 80.– per i soci sostenitori AMASTL

Euro 30.– per gli iscritti ODCEC