Videoconferenza

I convegni organizzati dal Centro competenze tributarie sono disponibili anche in modalità videoconferenza.

Maggiori informazioni

Il Centro competenze tributarie offre la possibilità di seguire i propri convegni anche a distanza, in modalità live streaming.

I partecipanti interessati dovranno segnalare il loro interesse compilando l'apposito formulario di iscrizione.

Emergenza Covid-19

Al fine di tutelare la salute pubblica e contenere il propagarsi del virus COVID-19, le Autorità hanno emanato il divieto di lezioni presenziali in tutte le istituzioni di formazione.

Al fine di assicurare un costante aggiornamento dei professionisti, anche in questo particolare momento, il Centro competenze tributarie della SUPSI ha deciso di convertire in formato streaming (webinar) i seminari previsti in questo periodo.

La fruizione dei contenuti e l'interazione relatore-partecipante saranno gestite utilizzando la piattaforma Go To Webinar.

FAQ

  1. Quali sono le novità?
    Dal 2019, il Centro competenze tributarie offre la possibilità agli iscritti ai suoi convegni, che non possono fisicamente presenziare agli eventi, di seguirli in live stream, ossia tramite audioconferenza.

  2. Come posso iscrivermi al convegno in modalità videoconferenza?
    Il servizio è offerto dalla SUPSI ed è necessario compilare il formulario di iscrizione apposito.
     
  3. Quanto costa il servizio videoconferenza?
    Il prezzo del convegno è il medesimo sia per la presenza fisica, sia per la videoconferenza, come indicato nel prospetto pubblicitario consultabile sul sito internet del Centro competenze tributarie.
    Si rende attento il partecipante che qualora si iscrivesse sia fisicamente al convegno sia in modalità videoconferenza, la prestazione verrebbe fatturata due volte.
     
  4. Come è possibile pagare il servizio audioconferenza?
    Verrà emessa fattura, proprio come avviene in caso di partecipazione fisica al convegno.
     
  5. Posso disiscrivermi dal servizio audioconferenza?
    Sì, entro il termine di iscrizione indicato sul prospetto del convegno. Qualora la disiscrizione avvenga una volta scaduto il termine, la quota di iscrizione sarà dovuta.
st.wwwsupsi@supsi.ch