Rivista Novità fiscali
L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale

Nel mese di maggio del 2010 il Centro competenze tributarie della SUPSI ha dato avvio ad una nuova iniziativa attraverso la pubblicazione della rivista on-line Novità fiscali. Visto il successo riscontrato presso il pubblico dei professionisti e i media, si è deciso di dare continuità a questa offerta istituendo un comitato redazionale e dando una veste grafica alla rivista.

Il comitato scientifico dei revisori è composto dal responsabile del Centro (Samuele Vorpe), dal docente-ricercatore (Sacha Cattelan), dalla ricercatrice (Francesca Amaddeo) e da una serie di referenti esterni (Flavio Amadò, Paolo Arginelli, Thierry De Mitri, Rocco Filippini, Simona Genini, Marco Greggi, Patrizia Lang, Giordano Macchi, Giovanni Molo, Andrea Pedroli, Paolo Piantavigna, Andrea Purpura, Nicola Sartori e Curzio Toffoli). Il comitato ha il compito di proporre argomenti di attualità o temi a più ampio respiro sulla fiscalità nazionale ed internazionale.

La Rivista costituisce quindi uno strumento di contatto tra il Centro e il territorio e l'obiettivo, attraverso i vari articoli che mensilmente verranno proposti, è quello di poter offrire ai professionisti l’opportunità di un loro continuo aggiornamento professionale.

I contributi pubblicati nella Rivista sono soggetti ad una valutazione scientifica operata dal Comitato scientifico dei revisori tramite peer review.

st.wwwsupsi@supsi.ch