News
21 febbraio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato recentemente intervistato dal giornale "La Liberté" di Friborgo in merito al tema Ticinocoin.

14 febbraio 2017

La Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) ha nominato Alessandro Trivilini, responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI, quale rappresentante della Svizzera in seno al comitato di gestione dell’azione COST “Multi-modal imaging of forensic science evidence - tools for forensic science”, del programma intergovernativo di cooperazione europea nella ricerca scientifica e tecnologica.

8 febbraio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, ha recentemente partecipato al Telegiornale della RSI per discutere in merito ai rapporti tra i social network e l'informazione.

6 febbraio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato dalla trasmissione Millevoci di Rete Uno in merito alle opportunità e alle conseguenze della quarta rivoluzione industriale.

6 febbraio 2017

La Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) ha nominato il Dr. Alessandro Trivilini quale rappresentante della Svizzera in seno al comitato di gestione dell’azione COST “Multi-modal imaging of forensic science evidence - tools for forensic science” del programma intergovernativo di cooperazione europea nella ricerca scientifica e tecnologica.

st.wwwsupsi@supsi.ch