Corsi intensivi

L'Area lingue straniere organizza corsi intensivi di inglese e tedesco due volte l'anno: in febbraio (durante la pausa semestrale) e in agosto (durante la pausa estiva).

I corsi intensivi sono rivolti unicamente agli studenti immatricolati alla SUPSI.

Corsi intensivi di inglese e tedesco - due settimane

Mercoledì 25 gennaio – martedì 7 febbraio 2023
Costo del corso: 200.- a carico dello studente e 200.- finanziato dalla SUPSI.
Termine di iscrizione: 18 dicembre 2022
Per iscriversi: compilare il Formulario di iscrizione ai corsi intensivi di lingua.

L’iscrizione al corso intensivo non presuppone l’ammissione alla sessione di certificazione dei moduli di lingua. Lo studente è obbligato ad inviarci anche il formulario d’iscrizione all’esame di lingua se è intenzionato a certificare il modulo.

Qualora non siate ancora in possesso dei dati di accesso al formulario elettronico (nuovi studenti), mandare una e-mail a dfa.list@supsi.ch con la richiesta di partecipazione.

La conferma d'iscrizione al corso intensivo viene inviata agli studenti circa 1 - 2 settimane prima dell'inizio del corso.

Condizioni

Orario corsi:
lu-gio 09:00 - 10:30, 10:45 - 12:15, 13:15 - 14:45
ven 09:00 - 10:30, 10:45 - 12:15

Modalità del corso:
In sede (SUPSI, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Palazzo E, Via Cantonale 16E, 6928 Manno) e/o online.

Modalità di pagamento:
entro il termine di iscrizione, on-line, con carta di credito / postcard.

Accettazione iscrizione:
per formare un singolo corso sono richiesti di regola 18 partecipanti. Le iscrizioni saranno prese in considerazione secondo l’ordine d’entrata e il livello linguistico del singolo partecipante.

Tenuta dei corsi:
nel caso in cui il numero dei partecipanti sia insufficiente o per eventuali altri motivi, l’Area lingue straniere si riserva di annullare il corso. In tal caso le persone iscritte saranno tempestivamente avvisate e gli importi versati saranno restituiti

Ritiro:
in caso di ritiro dal corso prima del termine di iscrizione, la tassa verrà interamente rimborsata. In caso di ritiro dopo il termine di iscrizione verrà rimborsato la metà della tassa versata.

Informazioni aggiuntive:
non ci sono parcheggi SUPSI disponibili per le automobili. Inoltre è assolutamente vietato superare la sbarra ed entrare a parcheggiare sul piazzale dello stabile del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale. I mezzi pubblici di trasporto, vi porteranno a cinque minuti a piedi dallo stabile SUPSI, fermata Suglio – Manno.

st.wwwsupsi@supsi.ch