3 giugno 2020

Ancora posti disponibili ai Certificate of Advanced Studies (CAS) offerti dalla Formazione continua - area Riabilitazione del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in calendario nei prossimi mesi. Le formazioni si rivolgono a fisioterapisti e fisioterapiste con laurea o diploma.

2 giugno 2020

È stato distribuito oggi a famiglie, docenti e quadri, il questionario online dello studio “A scuola in Ticino durante la Pandemia di COVID-19: uno studio esplorativo nella scuola dell’obbligo”.

8 giugno 2020

Il corso di laurea in Conservazione e restauro della SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati ad assistere alla conferenza online “Le decorazioni in stucco di Agostino Silva e Giovan Battista Barberini a Castel San Pietro”.

22 giugno 2020

Il corso di laurea in Conservazione e restauro della SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati ad assistere alla conferenza online “La conservazione e il restauro dei mosaici archeologici” tenuta da Romana Albini.

26 maggio 2020

A partire dall’anno accademico 2020-2021 il Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) introduce il Bachelor of Science in Ingegneria gestionale e ingegneria informatica PAP (curriculum parallelo alla professione) anche in modalità blended learning.

20 maggio 2020

L’Istituto materiali e costruzioni, il Laboratorio cultura visiva e il Corso di laurea in Conservazione e restauro della SUPSI sono lieti di invitare tutti gli interessati ad assistere alla presentazione online del libro “Carlo Scarpa. Casa Zentner a Zurigo: una villa italiana in Svizzera” edito da Electaarchitettura.