1 luglio 2014

Entra oggi in carica il nuovo Presidente del Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) Alberto Petruzzella che riceve il testimone da Alberto Cotti, giunto al termine del suo mandato. Ad affiancarlo, in qualità di Vice Presidente, Claudio Boër.

13 giugno 2014

La cerimonia di consegna dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si è svolta venerdì 13 giugno presso il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero. Numerosi i professionisti che, in presenza di oltre 400 persone, hanno ricevuto i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS), Master of Advanced Studies (MAS) ed Executive Master of Business Administration (EMBA).

27 maggio 2014

Manno, 26 maggio 2014 - Nella sua ultima seduta, il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato il Professor Giambattista Ravano quale Direttore delegato per la ricerca e l’innovazione, a partire dal 1 ottobre 2014.

22 maggio 2014

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). I corsi, presentati in una pubblicazione dalla rinnovata veste grafica, consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

8 maggio 2014

Sabato 17 maggio, una speciale iniziativa del gruppo di ricerca SPASS della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), coinvolgerà il pubblico in una messinscena itinerante. Verrà rappresentato "Re cervo" di Carlo Gozzi, nel quadro dell'ipotesi di un legame tra arte, cultura e i temi della sostenibilità.