28 settembre 2015

Una selezione di otto studenti e un neolaureato in Comunicazione visiva SUPSI prenderanno parte all’edizione 2015 del Premio Möbius Multimedia che si svolgerà presso il LAC di Lugano il prossimo 3 ottobre.

27 settembre 2015

Grande successo per “Food for brain”, la due giorni di eventi SUPSI dedicati alla Formazione continua su misura e alla Ricerca universitaria applicata.

25 settembre 2015

Un’opera realizzata all’interno del progetto di ricerca SUPSI “Arte ri-programmata: un manifesto aperto” dall’artista e designer Thibault Brevet è stata selezionata per la residenza di Sua Eccellenza l’ambasciatore statunitense a Berna, Suzan G. LeVine, a seguito di un concorso indetto dal programma Mobile di Pro Helvetia e dall’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Svizzera.

14 settembre 2015

Iniziano oggi i corsi per 4'200 studentesse e studenti Bachelor e Master della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), 1'670 dei quali sono matricole. Consolidata la tendenza positiva registrata negli ultimi anni.

11 settembre 2015

Ezio Cadoni, professore SUPSI, eletto Presidente dell’European association for the promotion of research into the dynamic behaviour of materials and its applications.