Frame: una finestra sull'attualità

Fornire, tramite brevi video, il commento o punto di vista qualificato di professori, docenti, ricercatori e collaboratori della SUPSI su importanti tematiche di attualità che toccano la nostra società: questo l’obiettivo di “Frame: una finestra sull’attualità”, il nuovo progetto SUPSI dedicato ai social media.

Quale università professionale profondamente ancorata al territorio, la SUPSI è chiamata a supportare la società nelle molteplici e complesse sfide a cui è confrontata, tra cui, la più urgente, è sicuramente la pandemia. Ed è proprio quest’ultima la protagonista dei primi contributi dell’iniziativa che - con le sue implicazioni sull’economia, la salute, la formazione, le tecnologie, l’ambiente e le costruzioni, l’arte e la cultura - si alternerà ad approfondimenti su altri argomenti.

È possibile seguire “Frame” sui canali Facebook, Youtube, Instagram, Twitter e LinkedIn della SUPSI, come pure sulla pagina del sito internet dedicata.

I referenti della comunicazione sono volentieri a disposizione dei media interessati ad approfondire gli argomenti trattati nei video, così come altri argomenti di competenza della SUPSI in relazione al Covid-19 elencati all’interno del presente documento, costantemente aggiornato per seguire l’evoluzione della situazione (contatti dei referenti disponibili all’interno del documento).