Biblioteche SUPSI

Sì, il possesso della carta mySUPSI funge da documento identificativo per l’accesso unicamente nelle sedi SUPSI, la sua validità si estende a mense, biblioteche SUPSI, palestra USI-SUPSI Campus Est e per l’accesso agli eventi organizzati da SUPSI.

Il possesso della carta mySUPSI di colore grigio per gli studenti della formazione di base, di colore oro per i collaboratori certifica di aver aderito a molteplici iniziative, basate su: autodichiarazione, presentazione del proprio certificato COVID, iscrizione al programma di test salivari ripetuti, verifiche e controlli, e sanzioni.

L’accesso alla Biblioteca universitaria di Lugano e alla Biblioteca dell'Accademia di architettura Mendrisio, come pure alle Biblioteche cantonali, è consentito unicamente tramite certificato COVID valido. Invitiamo le persone prive di certificato a informarsi sulle modalità di ritiro prestiti.