17 ottobre 2013

Analisi delle conseguenze fiscali per datore di lavoro e dipendenti secondo il diritto federale e cantonale ticinese, italiano e il Modello OCSE. Seminario organizzato dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Manno, via ai Boschetti, Sala Aragonite – ore 14.00

15 ottobre 2013

L'industria farmaceutica è talmente diversificata che non si può considerare come un unico settore omogeneo: comprende aree e interi sotto-settori che sono radicalmente differenti per molti aspetti importanti, che vanno dalla modalità di vendita e marketing, ai pazienti, al profilo della domanda, al processo produttivo.
Manno, Dipartimento tecnologie innovative, Sala Primavera – ore 14.00

14 ottobre 2013

La città è oggi il luogo in cui la progettazione si scontra con il più alto livello di complessità. Mentre sembra che gli strumenti tradizionali, urbanistica, pianificazione, amministrazione facciano sempre più fatica da affrontare la nuova dimensione urbana, è un'ottica più legata a ciò che dalla città stessa nasce e dai suoi abitanti a farsi avanti.
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 17.00

12 ottobre 2013

La festa per le famiglie di collaboratrici e collaboratori, studentesse e studenti organizzata dal Servizio Gender SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI.
Campus dell'Accademia di architettura, Parco di Villa Argentina, Mendrisio

26 settembre 2013

Sotto la lente le provvigioni da mediazioni immobiliari, l'IVA, l'ipoteca legale e il riciclaggio di denaro. Seminario organizzato dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Manno, via ai Boschetti, Sala Aragonite – ore 14.00