3 dicembre 2016

La cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Bachelor 2016 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 3 dicembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento importante e significativo nella vita dei neolaureati.
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10

2 dicembre 2016

Il Decreto Legge n. 193 del 22 ottobre 2016 riapre i termini fino al 31 luglio 2017
Manno, UBS Suglio, Sala Auditorium - ore 14.00

2 dicembre 2016

Ated e Clusis, con il patrocinio del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, organizzano l'evento "Cyber Insurance - Cyber risk, nuove sfide per il business, pianificazione strategica e roadmap operativa".
Hotel Parco Maraini, Lugano - ore 09:30

1 dicembre 2016

Il prossimo giovedì 1. dicembre, presso l'Ex Asilo Ciani a Lugano, il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI presenterà al pubblico i progetti di tesi degli studenti laureati a settembre 2016. Supportati dalle competenze acquisite durante il Bachelor, diciotto giovani designer laureati esporranno i loro lavori di tesi mostrando l’unicità e il risultato di un percorso progettuale distintivo che ha saputo toccare vari ambiti e aspetti della comunicazione visiva sempre in modo inedito.
Ex Asilo Ciani, Lugano, ore 18:00

29 novembre 2016

All'interno del modulo di approfondimento del corso di Technical scientific specialization (TSM) "Environmental Remediation Technologies" presente nel programma di studio del Master of Science in Engineering, SUPSI offre un seminario riguardante l'approccio predittivo per il monitoraggio dei contaminanti.
Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Sala Primavera, Manno - ore 14:00