Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor
03 dicembre 2016
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10
La cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Bachelor 2016 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 3 dicembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento importante e significativo nella vita dei neolaureati.

Saranno oltre 460 i diplomati dei 19 corsi di laurea Bachelor SUPSI che prenderanno parte, accompagnati da familiari ed amici, al grande evento-spettacolo a loro dedicato. La cerimonia sarà aperta da Franco Gervasoni, Direttore generale SUPSI, unitamente agli interventi di Manuele Bertoli, Consigliere di Stato, e di Giuseppe Cotti, Municipale di Locarno.

I diplomi saranno consegnati dal Presidente del Consiglio SUPSI Alberto Petruzzella, insieme ai Direttori dei quattro dipartimenti – Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), Dipartimento tecnologie innovative (DTI) - e delle scuole affiliate Accademia Teatro Dimitri (ATD) e Scuola Universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana (CSI SUM).

Nel corso della cerimonia, spazio anche al Premio TalenThesis che verrà attribuito ai migliori diplomati di ogni corso di laurea: un riconoscimento voluto per incoraggiare e sostenere i neolaureati che stanno per entrare nel mondo del lavoro e che vuole rappresentare lo stretto legame esistente tra la SUPSI ed il territorio, fungendo da interfaccia con le numerose realtà professionali che accolgono i neodiplomati.

Streaming della cerimonia