16 dicembre 2019 - 19 dicembre 2019

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva del Dipartimento ambiente costruzioni e design è lieto di invitare tutti gli interessati al ciclo di conferenze che accompagna il workshop del semestre autunnale che si svolgerà da lunedì 16 a giovedì 19 dicembre 2019.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula A103, Blocco A, Campus Trevano ore 16:30

9 dicembre 2019

Il Centro documentazione e ricerca sulle migrazioni del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale e il Centro competenze SUPSI in Cooperazione e sviluppo, in collaborazione con l’Université de Genève e la Federazione delle ONG della Svizzera italiana (FOSIT), organizzano una tavola rotonda per discutere sul ruolo reale e potenziale delle associazioni di migranti nella cooperazione internazionale, con riferimento al contesto ticinese e italiano nonché allo sviluppo di progetti agricoli.
Aula 506, Palazzo E, Manno (18.00 – 21.30)

6 dicembre 2019

Il prossimo 6 dicembre, il Corso di laurea in Architettura SUPSI ospita una conferenza di Franco Moro intitolata "Architetture materiche". La conferenza si inserisce nel ciclo "Incontri con gli studenti". Appuntamento alle ore 9:00 presso l'Aula Magna del Campus Trevano SUPSI.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula Magna, ore 9:00

5 dicembre 2019

Interessierst du dich für den menschlichen Körper und bist du kommunikativ und sozial? Dann kann Physiotherapie dein Traumberuf sein.
Weststrasse 8, 7302 Landquart

4 dicembre 2019

Una serata rivolta a tutti i docenti interessati ad approfondire le conoscenze su come animare delle situazioni di apprendimento nella scuola media legate ai temi dell'alimentazione, della salute e del consumo consapevole.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A, Sala conferenze - ore 18.00