Terzo seminario sulla salute pubblica per il 15° Anniversario SSPH+ - Precision Epidemic Forecasting
18 dicembre 2019
Ore 13.15-16.30, Stabile Piazzetta, Manno
In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

Il terzo appuntamento con il ciclo di seminari sulla salute pubblica vedrà come ospite Antoine Flahault, Vicedirettore presso la Swiss School of Public Health e fondatore dell’Institute of Global Health. Medico di formazione, possiede una specializzazione in Salute pubblica e un Dottorato in Biomatematica. Ha diretto il centro di collaborazione dell’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) per la sorveglianza elettronica delle malattie, e dal 2014 insegna presso l’Università di Ginevra.

La locandina con il programma completo dei seminari è scaricabile a lato.

Terzo appuntamento del ciclo

• Quando: Mercoledì 18 dicembre 2019, ore 13.15-16.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Precision Epidemic Forecasting

• Relatore: Antoine Flahault

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-salutepubblica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch)