Quarto seminario sulla salute pubblica per il 15° Anniversario SSPH+ - Genetic and genomic screening programs – making the nursing difference
19 dicembre 2019
Ore 9.00-11.30, Stabile Piazzetta, Manno
In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

Il quarto appuntamento con il ciclo di seminari sulla salute pubblica vedrà come ospite Maria Katapodi, Professore di Scienze infermieristiche presso la facoltà di Medicina dell’Università di Basilea e Professore Associato Aggiunto presso l’University of Michigan School of Nursing. Dirige e collabora con importanti iniziative per la traduzione e l'implementazione di conoscenza genetica e genomica in interventi di sanità pubblica, in Svizzera e a livello internazionale.

La locandina con il programma completo dei seminari è scaricabile a lato.

Quarto appuntamento del ciclo

• Quando: Mercoledì 19 dicembre 2019, ore 09.00-11.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Genetic and genomic screening programs– making the nursing difference

• Relatore: Maria Katapodi

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-salutepubblica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch)