Secondo seminario Comunità incontro - Nuove frontiere per comprendere la salute comunitaria
13 gennaio 2020
Ore 13.30-16.30, Stabile Piazzetta, Manno
Il programma di Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di eventi aperti a differenti comunità scientifiche e professionali con lo scopo di attivare canali di comunicazione, confronto e sviluppo di idee attraverso i quali le differenti conoscenze si possano contaminare a beneficio delle persone assistite.

Il secondo appuntamento con Comunità incontro, ciclo di eventi organizzato all’interno del programma di Master in cure infermieristiche a cui prendono parte relatori esterni, vede come ospiti Paolo Vineis, Professore ordinario di Epidemiologia ambientale presso l’Imperial College di Londra e Silvia Stringhini, Responsabile dell’Unità di Epidemiologia della popolazione presso l’Ospedale Universitario di Ginevra.

La locandina con il programma completo del ciclo di seminari è scaricabile a lato.

Secondo appuntamento del ciclo

• Quando: Lunedì 13 gennaio 2020, ore 13.30-16.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Nuove frontiere per comprendere la salute comunitaria

• Relatori: Paolo Vineis e Silvia Stringhini

• Moderatore: Vincenzo D’Angelo

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-comunitaincontro

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch).