Terzo seminario Comunità incontro - Innovazione nelle connessioni professionali sanitarie
13 febbraio 2020
Ore 9.00-12.30, Stabile Piazzetta, Manno
Il programma di Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di eventi aperti a differenti comunità scientifiche e professionali con lo scopo di attivare canali di comunicazione, confronto e sviluppo di idee attraverso i quali le differenti conoscenze si possano contaminare a beneficio delle persone assistite.

Il terzo appuntamento con Comunità incontro, ciclo di eventi organizzato all’interno del programma di Master in cure infermieristiche a cui prendono parte relatori esterni, vede come ospite Germano Paini, Responsabile del progetto Innovazione e Competitività presso l’Università degli Studi di Torino, sociologo della conoscenza, data scientist e docente universitario presso l’Università di Milano Bicocca e l’Università di Torino. Ha progettato e realizzato il social network “ThinkTagSmart” per lo sviluppo di communities orientate alla condivisione e disseminazione della conoscenza, mettendo a disposizione un ambiente per la gestione partecipata, connettiva e condivisa di 50 tipologie di risorse secondo logiche di “open and social knowledge management”.

La locandina con il programma completo del ciclo di seminari è scaricabile a lato.

Terzo appuntamento del ciclo

• Quando: Giovedì 13 febbraio 2020, ore 9.00-12.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Innovazione nelle connessioni professionali sanitarie

• Relatore: Germano Paini

• Moderatore: Cesarina Prandi

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-comunitaincontro

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch).