Cerimonie di consegna dei Diplomi Bachelor 2020
30 novembre 2020 - 05 dicembre 2020
In streaming
Si terranno dal 30 novembre al 5 dicembre, in modalità virtuale, le Cerimonie di consegna dei Diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana. Un momento importante per tutte le laureate e i laureati, coronamento di un periodo di vita intenso che ha permesso loro di costruire solide basi per il futuro professionale.

Le cerimonie, suddivise per ambito o Corso di laurea, si svolgeranno online in ragione della delicata situazione sanitaria e saranno come da tradizione condotte da Sandy Altermatt.
Le laureate e i laureati degli otto ambiti di studio offerti dalla SUPSI saranno protagonisti dell'evento da casa, che potrà essere seguito da familiari e amici via streaming (su questa pagina o sul canale YouTube SUPSI), per condividere l'emozione di questo momento altamente simbolico.

All'interno di ogni consegna, spazio come sempre al premio TalenThesis - sostenuto da enti e aziende partner del territorio - dedicato ai migliori lavori di tesi.

30 novembre 2020 - ore 18.00

• Bachelor in Fisioterapia

5 dicembre 2020 - ore 17.30

• Bachelor in Cure infermieristiche