Female Founders
17 novembre 2021
Aula Magna, Università della Svizzera italiana 17.30 - 19.30
Lasciati ispirare dalle storie di diverse imprenditrici che si riuniscono per condividere le loro esperienze e discutere delle sfide e delle opportunità attuali.

Presentazione

Mercoledì 17 novembre dalle 17.30 alle 19.30 l'Aula Magna dell'Università della Svizzera italiana ospiterà Female Founders, evento organizzato da SUPSI e USI, nell'ambito del programma start-up training di Innosuisse

dedicato allo sviluppo delle idee imprenditoriali, alla costituzione di imprese e all'elaborazione di appostie strategie di crescita.

• 17.30 - 17.35
    Introduzione e benvenuto
  • 17.35 - 17.55
    Keynote speech di Jacqueline Ruedin Rüsch, Co-founder e General Partner Privilège Ventures SA
  • 17.55 - 18.30
    Tavola rotonda
    Donatella Caresano, CEO e Chairman IRONGLOVE Technology Sagl
    Elisa Filippi, Founder e CEO TicInsect Sagl
    Jacqueline Ruedin Rüsch, Co-founder e General Partner Privilège Ventures SA
    Katerina Rigana, PhD, Imprenditrice e FinTech Business Designer
  • 18.30 - 18.45
    Q&A e conclusioni
  • 18.45 - 19.30
    Apéro e networking

Moderatrice: Daina Matise Schubiger, Docente-ricercatrice SUPSI, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS)

Iscrizione e informazioni

L'evento si svolgerà in lingua inglese.

È possibile iscriversi compilando l'apposito formulario online. La partecipazione è consentita solo su presentazione di un certificato Covid valido.