Incontri dedicati al tema dell’autismo
02 aprile 2022
Bellinzona
Serie di incontri proposti dalla Fondazione ARES e dalla città di Bellinzona per una maggiore cultura sul tema dell’autismo.

In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo, prevista il 2 aprile, la Fondazione ARES con il supporto della città di Bellinzona, gli amici e le istituzioni che insieme desiderano costruire una società sempre più attenta ai cittadini con bisogni diversi e speciali, propongono una serie di incontri di confronto e aggregazione dal titolo “Bellinzona la città che include” per creare maggiore cultura intorno al tema dell’autismo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma. Visto il limitato numero di posti a disposizione, per la conferenza è gradita l’iscrizione a cid@fondazioneares.com

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana è partner dell’iniziativa.