2 luglio 2010

Accordo di collaborazione tra il Dipartimento formazione apprendimento della SUPSI, la Pedagogische Hochschule Vallis e la Pedagogische Hochschule Graubünden.

1 luglio 2010

Si è svolta lunedì 28 giugno 2010 la cerimonia di consegna dei diplomi al Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

17 giugno 2010

La Direzione della SUPSI ha il piacere di annunciare che il 17 giugno 2010 il professor Giovanni Azzone, membro del Consiglio SUPSI, è stato eletto quale nuovo Rettore che guiderà il Politecnico di Milano per il quadriennio 2011/2014.

14 giugno 2010

La delegazione è composta dal Prof. Zhang Xiangwei (Presidente GDUT), Sig.ra Li Hongying (direttrice dell’ufficio presidenziale), Ass. Prof. Fang Lingling (Direttrice dell’ufficio affari esteri), Sig.ra Feng Huanhua (Direttrice University Property Office), Prof. Yu Lin (Preside Faculty of Chemical Engineering and Light Industry), Prof. Zhang Bixi (Preside School of Management).

4 giugno 2010

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana ha nominato il dottor Luca Colombo quale nuovo direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI. Sostituirà dall’autunno prossimo il dottor Angelo Bernasconi, che inizierà una nuova attività nel settore privato e al quale il Consiglio e la Direzione della SUPSI esprimono i sentimenti di profonda riconoscenza per l’eccezionale lavoro svolto in questi anni.