"CIAK! Si gira col bus" - Proclamata la vincitrice
27 gennaio 2016
CineStar, Lugano
Mercoledì 27 gennaio 2016 si è svolta, presso il CineStar di Lugano, la cerimonia di premiazione del concorso "CIAK! Si gira col bus" che ha visto agli onori Gioconda Donato, studentessa SUPSI in Comunicazione visiva.

"CIAK! Si gira col bus" è un progetto promosso dalla TPL in collaborazione con SUPSI e CineStar Lugano che ha portato alla realizzazione di cinque video ad opera di alcune studentesse del terzo anno del Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI.

Con il video intitolato “TPL, tutta un’altra musica”, Gioconda Donato è stata proclamata vincitrice dal grande pubblico nel corso della serata di mercoledì 27 gennaio 2016, presso il CineStar di Lugano, alla presenza del presidente della TPL, l’Onorevole Angelo Jelmini e del Direttore Franco Greco.
In questa occasione le studentesse, introdotte dai docenti del Corso di laurea in Comunicazione visiva, hanno presentato in prima persona le proprie opere che hanno originalmente interpretato lo slogan della TPL: “Viaggia e libera la mente”.  

I video realizzati dalle studentesse sono disponibili su YouTube alla pagina “CIAK! Si gira col bus” consultabile al seguente collegamento:
www.youtube.com/channel/UCNUPyLq3C8BmtYs36YHfNyQ/feed

Image
Angelo Jelmini e Franco Greco premiano Gioconda Donato.
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch