Presentato il Rapporto annuale 2020 nel nuovo Campus Est
14 giugno 2021
Lugano
Questa mattina, presso la Sala Polivalente del Campus EST di Lugano-Viganello, il Presidente del Consiglio SUPSI Alberto Petruzzella e il Direttore generale Franco Gervasoni hanno presentato alla stampa il Rapporto annuale SUPSI 2020.

Pubblicato in formato digitale, il Rapporto descrive una significativa selezione delle attività di formazione e ricerca svolte dalla SUPSI nel 2020 in risposta all’emergenza sanitaria, ma anche i progetti e le iniziative condotte a supporto di una società più sostenibile, così come l’impegnativo percorso che ha portato la SUPSI ad ottenere l’Accreditamento istituzionale per il periodo 2021-2028.

Il Rapporto annuale illustra l’attualità della Scuola nei suoi quattro mandati di attività - Formazione di base, Formazione continua, Ricerca applicata e Servizi di supporto al territorio - esprimendo la vivacità e l’interdisciplinarietà che la caratterizzano. Ad arricchire le sue pagine, testimonianze e interessanti rinvii a contributi e approfondimenti multimediali.

st.wwwsupsi@supsi.ch