24 gennaio 2022

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

21 gennaio 2022

Un evento informativo sulla sfida all'adattamento che si terrà il 2 giugno 2022 al PalaCinema di Locarno.

21 gennaio 2022

Attraverso le sue borse di studio la FONDAZIONE LEONARDO desidera sostenere studenti e studentesse che frequentano un corso di Formazione di base SUPSI (Bachelor, Master, Diploma) e che vivono situazioni di difficoltà economiche legate soprattutto alla necessità di conciliare impegni di studio con impegni lavorativi o famigliari.

21 gennaio 2022

Sono aperte le iscrizioni al Corso di aggiornamento sulle tecniche d'iniezione s/c, i/m, prelievo capillare ed ematico offerto dall'area sanitaria del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI. Il corso si rivolge al personale sanitario, infermiere/i, e operatori/trici sociosanitari. In programma due edizioni, la prima in calendario il 21 marzo e la seconda il 25 aprile 2022.

20 gennaio 2022

Laboratori teatrali nelle scuole sui temi della diversità e dei diritti umani per prevenire le tendenze razziali e razziste tra i giovani.

18 gennaio 2022

In considerazione dell'evolversi della situazione sanitaria la Formazione continua del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI decide di posticipare l'inizio del CAS Tabaccologia a maggio 2022. È ancora possibile iscriversi entro il 20 aprile 2022.

11 gennaio 2022

Approvato il finanziamento del progetto per il sostegno alla costruzione di carriera degli adolescenti.

3 gennaio 2022

Una panoramica sui corsi brevi in calendario nel 2022 offerti dalla Formazione continua in Riabilitazione del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI.