Le borse Zonta a sette universitari di cui quattro SUPSI
06 aprile 2022
La Fondazione Zonta Club Lugano, venerdì 25 marzo 2022, ha distribuito sette borse di studio, ognuna di 4’000 franchi, a sette studenti universitari, di cui ben tre nostri studenti e un’ex studentessa SUPSI.

La cerimonia si è svolta venerdì 25 marzo al Conservatorio della Svizzera italiana a cui ha partecipato anche il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli. Dal 2001, attraverso la sua Fondazione, lo Zonta Club Lugano, club di servizio membro di Zonta International, che ha tra i suoi obiettivi favorire la formazione in tutti i campi e in tutto il mondo, ha sostenuto, con CHF 484’000, 121 studenti.

La SUPSI si congratula con i propri studenti per il conferimento delle borse di studio:

• Géraldine Bächli, Bachelor in Cure infermieristiche.
  • Timoteo Costantini, Bachelor in Lavoro sociale.
  • Leonardo De Nigris, Master in Music Performance.
  • Ex studentessa Matea Nogic, Bachelor in Economia aziendale.