4 Consigliere SUPSI tra le donne ticinesi di successo
28 luglio 2022
Nel libro “101 donne di successo in Ticino” anche quattro donne facenti parte del Consiglio SUPSI: Beatrice Fasana, Monica Duca Widmer, Chiara Orelli Vassere e Cristina Zanini Barzaghi.
Image

Il 21 luglio al Centro Studi Villa Negroni di Vezia si è tenuta la «Notte delle Stelle», dove è stata presentata la pubblicazione “101 donne di successo in Ticino”.

Il libro ha l’obiettivo di far conoscere la storia delle 101 donne ticinesi che con la loro personalità hanno saputo distinguersi nel Canton Ticino, confermandolo terreno fertile di sviluppo e di successo.

Tra i nomi che compaiono nella pubblicazione, anche 4 personalità legate professionalmente alla SUPSI e facenti parte del Consiglio della Scuola:

  • Beatrice Fasana, Vicepresidente del Consiglio SUPSI e Direttrice di Sandro Vanini SA. » Leggi l'intervista
  • Monica Duca Widmer, Fondatrice e Direttrice di EcoRisana SA. » Leggi l'intervista
  • Chiara Orelli Vassere, Direttrice dell'Istituto della transizione e del sostegno presso il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport. » Leggi l'intervista
  • Cristina Zanini Barzaghi, Titolare dello Studio d’Ingegneria Cristina Zanini Sagl e Municipale di Lugano. » Leggi l'intervista

L'intera Istituzione si congratula per il prestigioso riconoscimento.

Il libro è disponibile nelle librerie ticinesi o sul sito Fontana edizioni.

st.wwwsupsi@supsi.ch