2 dicembre 2022

Il 25 novembre l’Associazione LocarneseTech ha siglato un accordo di collaborazione con la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), partner strategico che fornirà un supporto qualificato nell’ambito del percorso di sviluppo della piattaforma costituita nel 2021 con l’obiettivo di sostenere la crescita dei settori della robotica, della meccatronica e dell’industria 4.0 nella regione del Locarnese.

1 dicembre 2022

Anche quest’anno la SUPSI partecipa all’iniziativa 24 sguardi sostenibili, uno speciale calendario dell’avvento che cela dietro ogni casellina la presentazione di iniziative e progetti dal carattere sostenibile promossi da associazioni e enti del territorio.

30 novembre 2022

Una riflessione sulle sfide odierne dei musei e la possibile interazione con la Scuola e la formazione docenti.