Ultimi comunicati stampa

17 gennaio 2022

Tra venerdì 28 e domenica 30 gennaio 2022 si svolgerà in formato digitale l’edizione ticinese della Global Game Jam, il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con sedi accreditate in tutto il mondo.

12 gennaio 2022

Giovedì 17 marzo 2022 prenderà avvio la terza edizione del Certificato di studi avanzati nel settore dell’acqua, della depurazione e della promozione dell’igiene nel contesto umanitario e della cooperazione (Water, Sanitation and Hygiene, CAS WASH).

11 gennaio 2022

Il 27 ottobre scorso il Consiglio di Stato ha designato Monica Ghielmetti, Mauro Mini e Gian-Luca Bona quali nuovi membri del Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) in sostituzione dei membri uscenti Carlo Maggini e Marco Bernasconi e del Vicepresidente Claudio Boër, i cui mandati all’interno del Consiglio SUPSI si sono conclusi alla fine del 2021. Il mandato per Monica Ghielmetti è iniziato il 1° gennaio 2022, mentre per Mauro Mini e Gian-Luca Bona inizieranno il prossimo 1°luglio. Quest’ultimo all’interno del Consiglio ricoprirà anche il ruolo di referente della sostenibilità.