Ultimi comunicati stampa

24 giugno 2022

Questi alcuni dei principali risultati del progetto Interreg Skillmatch Insubria presentati oggi durante un Convegno a Castellanza. Nel corso dei lavori è stato presentato anche il MasterPlan Formazione Insubria 2030.

14 giugno 2022

La Direzione della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha il piacere di annunciare la recente nomina del Professor Alberto Piatti, Direttore del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), quale membro del Consiglio svizzero di accreditamento per il periodo 2023 - 2026.

9 giugno 2022

Nel corso della seduta odierna il Consiglio della SUPSI ha nominato il Dottor Jean-Pierre Candeloro quale nuovo Direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della SUPSI. A partire dal 1 gennaio 2023 subentrerà al Professor Silvio Seno che passerà al beneficio della pensione.