Ultimi comunicati stampa

31 gennaio 2023

Lunedì 30 gennaio, il Direttore generale della SUPSI è stato nominato Presidente della Camera delle scuole universitarie professionali di swissuniversities, l’associazione mantello che promuove la cooperazione e il coordinamento tra le università svizzere.

11 gennaio 2023

Da mercoledì 25 a venerdì 27 gennaio presso il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero si terrà l’ottava edizione di Sportech. 3'600 allievi delle scuole medie, professionali e medie superiori e 350 docenti provenienti da tutta la Svizzera e dalla Lombardia seguiranno le attività didattiche proposte dagli oltre 40 laboratori presenti. L’obiettivo è avvicinare i giovani alle formazioni tecnico-scientifiche attraverso il valore educativo dello sport. In programma anche due conferenze serali aperte al pubblico.

10 gennaio 2023

Da sabato 21 gennaio a venerdì 3 marzo 2023 le sedi della SUPSI si aprono a tutte le persone interessate a conoscere da vicino i percorsi formativi Bachelor e Master offerti sul territorio ticinese. Saranno presentati 19 corsi di laurea Bachelor, 11 Master e un percorso di Diploma.