Ultimi comunicati stampa

26 maggio 2020

A partire dall’anno accademico 2020-2021 il Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) introduce il Bachelor of Science in Ingegneria gestionale e ingegneria informatica PAP (curriculum parallelo alla professione) anche in modalità blended learning.

20 maggio 2020

L’Istituto materiali e costruzioni, il Laboratorio cultura visiva e il Corso di laurea in Conservazione e restauro della SUPSI sono lieti di invitare tutti gli interessati ad assistere alla presentazione online del libro “Carlo Scarpa. Casa Zentner a Zurigo: una villa italiana in Svizzera” edito da Electaarchitettura.

6 maggio 2020

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), nella sua seduta del 23 aprile, ha nominato quattro nuovi Professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.