Nuova ricerca


Dettaglio della ricerca

Nome e cognome Tommaso Pagani

Funzione Dipartimento tecnologie innovative, Ricercatore

Email tommaso.pagani@supsi.ch

Ufficio Polo universitario Lugano, via Balestra
Polo universitario Lugano, Via Serafino Balestra 16, 6900 Lugano

Telefono interno +41586666689

vCard

Dati anagrafici Tommaso Pagani nasce a Lugano il 8 ottobre 1980.

Formazione Tommaso studia presso la SUPSI laureandosi nel 2002 in elettronica con specializzazione in telecomunicazioni.

Esperienze professionali Dal 2003 inizia a collaborare con la SUPSI in qualità di ricercatore presso il laboratorio TTHF.

Competenze Metrologia Radiazioni Non Ionizzanti; Analisi non distruttiva di materiali mediante microonde;

Articolo di un giornale/rivista 1 Elemento

Pagani, T. (2013) development of mobile communications, The. Serec newsletter. » in dettaglio

Report 1 Elemento

Salvadé, A., Guggiari, P., Lanini, M., Pagani, T.& Bartesaghi, T. (2004) Grundlagen fuer eine UMTS Messempfehlung. Ufficio federale dell'ambiente, delle foreste e del paesaggio (USAFP) . » in dettaglio

Progetti di cui è membro

Gestione strutture e manutenzione delle strutture del genio civile e edili e delle infastrutture » in dettaglio Sviluppo di un sistema a microonde in grado di monitorare il processo di essiccazione di forme ceram » in dettaglio Quality Standard & Global Concept » in dettaglio

 
st.wwwsupsi@supsi.ch