Lavora con noi
Scadenza: 15 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, presso il Centro di competenze Bisogni educativi scuola e società (BESS) del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, una posizione di docente di scienze dell’educazione con formazione in pedagogia specializzata, a tempo parziale o pieno (50-100%), con un contratto a tempo indeterminato, ed entrata prevista a partire dal 1° agosto 2023 o al più tardi 1° settembre 2023.

Scadenza: 19 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Assistente nel settore della Ricerca e servizi per il Centro competenze pratiche e politiche sanitarie. Grado di occupazione: 80-100%. Entrata in servizio: 1° marzo 2023 o da concordare.

Scadenza: 19 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, presso la sede SUPSInido di Locarno-Solduno, una posizione di Educatrice/Educatore. Il contratto di lavoro è di durata indeterminata con un grado d’occupazione del 70%-100%. L’entrata in servizio è prevista in maggio 2023.

Scadenza: 26 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso una posizione di una/un Apprendista Impiegata/o di commercio presso il Dipartimento ambiente, costruzioni e design (DACD) con sede a Mendrisio-Stazione. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Allora informati qui di seguito sul profilo ricercato. L’inizio dell’apprendistato è previsto per il 1° settembre 2023.

Scadenza: 26 febbraio 2023

La Scuola universitaria della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso l’Istituto Dalle Molle di studi sull’Intelligenza artificiale USI SUPSI (IDSIA), nel Dipartimento di Tecnologie Innovative (DTI), con sede a Lugano-Viganello, due posizioni di Dottoranda/o in statistica e machine learning per la predizione nel contesto dell’area di ricerca in apprendimento automatico. Grado d’occupazione del 100%. Inizio contratto 1° giugno 2023 o data da convenire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch