Lavora con noi
Scadenza: 21 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Centro competenze anziani (CCA) del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), con sede a Manno, una posizione di Ricercatrice/Ricercatore in scienze sociali nell’ambito del progetto AGE-INT (durata 4 anni). Condotto in collaborazione con le Scuole universitarie professionali di San Gallo (OST) e Berna (BFH), le Università di Ginevra e Zurigo, AGE-INT si propone di elaborare delle soluzioni innovative per l’invecchiamento della società. Il CCA della SUPSI si concentra sul rischio di isolamento ed esclusione sociale in età avanzata. Grado di occupazione: 80-100%. Entrata in servizio: 1° maggio 2021 o data da convenire.

Scadenza: 23 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) per l’Istituto Sostenibilità applicata all’ambiente costruito (ISAAC) una posizione di Professoressa/Professore in sistemi energetici intelligenti. Il Dipartimento pianifica il rafforzamento del corpo accademico nel settore dei sistemi energetici, in particolare nella loro digitalizzazione. La sede si trova a Mendrisio, nell’innovativo Campus in prossimità della Stazione. La data per l’entrata in funzione è da convenire. Grado di occupazione: 100%.

Scadenza: 23 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) per il Corso di laurea in Architettura d’Interni una posizione di Professoressa/Professore aggiunto in museotecnica e conservazione preventiva. Il Dipartimento pianifica il rafforzamento del corpo accademico nel settore della museografia e della museotecnica. La sede si trova a Mendrisio, nell'innovativo Campus in prossimità della Stazione. La data per l’entrata in funzione è da convenire. Grado di occupazione: 20%-50%.

Scadenza: 26 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Mendrisio, nell’innovativo Campus in prossimità della Stazione ferroviaria, una posizione di assistente (f/m) con Bachelor o Master per il corso di laurea in Ingegneria Civile. Grado di occupazione del 100%. Entrata in funzione: da convenire.

Scadenza: 31 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Lugano-Viganello, per l’Istituto Sistemi e Tecnologie per la Produzione Sostenibile (ISTePS), una posizione di Professoressa/ Professore in sistemi di gestione della qualità. Grado d’occupazione al 100% con un contratto a tempo indeterminato. Entrata in funzione: 1 luglio 2021 o data da convenire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch