Lavora con noi
Scadenza: 28 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), una posizione di Ricercatrice / Ricercatore con Ph.D. in Machine Learning per l’elaborazione di segnali biologici. Grado d’occupazione al 100%. Inizio contratto data da convenire.

Scadenza: 28 febbraio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso la Formazione Continua del Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), una posizione di Docente Senior. Grado d’occupazione dell’80-100%. Entrata in servizio 1° giugno 2023 o data da convenire.

Scadenza: 5 marzo 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Centro competenze anziani (CCA) del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), con sede a Manno, una posizione di Ricercatrice/Ricercatore in scienze sociali o cure infermieristiche nell’ambito del Programma d’implementazione nazionale: Rafforzare la qualità delle cure in collaborazione con le case per anziani. Il progetto, finanziato dalla Commissione federale per la qualità, è condotto in collaborazione con l’Università di Basilea e l'Institut et Haute École de la Santé La Source di Losanna. L’obiettivo principale è il miglioramento della qualità delle cure nelle case per anziani. Grado di occupazione: 80-100%. Entrata in funzione: 1° aprile 2023 o data da convenire.

Scadenza: 5 marzo 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Mendrisio-Stazione, per l’Istituto scienze della Terra (IST), una posizione di Assistente con Master nel Settore di Ecologia acquatica. Entrata in funzione: da definire. Grado di occupazione: 100%.

Scadenza: 20 marzo 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso l’Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA) del Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede a Lugano, una posizione di Ricercatrice/Ricercatore in Elettronica. Grado d‘occupazione al 100%. Entrata in servizio da convenire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch