Assistenti (f/m) nel settore della Formazione base in Economia aziendale
Scadenza: 10 maggio 2020
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno tre posizioni di Assistenti nel settore della Formazione base in Economia aziendale. Grado di occupazione del 100%. Entrata in funzione il 1 settembre 2020 o data da convenire.

Mansioni

• Accompagnamento nelle attività di aula e nei lavori di seminario, elaborazione di materiale didattico, preparazione di documentazione per la formazione a distanza, assistenza a docenti e studenti durante il percorso di studi.
  • Svolgimento di compiti di carattere amministrativo.
  • Contributo attivo alle attività generali del Dipartimento, quali: attività promozionali, gestione delle infrastrutture e la cura del clima istituzionale.
  • Supporto ai ricercatori e partecipazione attiva ai progetti di ricerca.

• Bachelor in Economia aziendale o politica conseguito al massimo da tre anni.
  • Ottime conoscenze della lingua italiana, buone conoscenze di un’altra lingua nazionale e dell’inglese.
  • Buone conoscenze nell’uso dei programmi informatici e delle nuove tecnologie.
  • Spiccate competenze relazionali, comunicative. Predisposizione al lavoro sia in team che autonomo.
  • Disponibilità a orari flessibili e all’assunzione di mansioni diversificate.

Offriamo

• Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione.
  • Opportunità di sviluppo delle proprie competenze scientifiche, didattiche e professionali.
  • Inserimento all’interno di un team di lavoro a carattere partecipativo.
  • Partecipazione a eventi, conferenze, giornate di studio, relative al settore di competenza assunto.
  • Possibilità di proseguire la propria formazione (Master consecutive o altri progetti formativi da concordare), parallelamente all’attività di assistente.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 4) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Diego Lunati

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 10 maggio 2020 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.