Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Data Science per l’Istituto IDSIA
Scadenza: 31 agosto 2020
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), delle posizioni come Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Data Science, con un grado d’occupazione del 62.50%. Entrata in servizio 1 settembre 2020 o data da convenire.

Mansioni

Collaborazione a progetti nel campo di:

• Data mining.
  • Machine learning & deep neural networks.
  • Ottimizzazione.
  • Robotica.

• La frequenza del Master MSE.
  • Formazione Bachelor in informatica o ingegneria.
  • Interessi di ricerca multidisciplinare nei settori del profilo di formazione in Data Science.
  • Forte background nel campo dei linguaggi di programmazione come C++, Java, Python.
  • Buona comunicazione e capacità di presentazione in inglese.

Offriamo

• Un contratto a tempo determinato per la durata del Master MSE a tempo parziale.
  • Ambiente di lavoro internazionale.
  • Condivisione di attività con ricercatori qualificati.
  • Opportunità di formare nuove competenze, sia pratiche che teoriche.

Informazioni per la candidatura

La posizione è strettamente legata alla frequenza del Master MSE e rientra nella funzione di Assistente con Bachelor in formazione Master.

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Prof. Andrea Rizzoli

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 31 agosto 2020 tramite il formulario di candidatura dedicato. Le candidature saranno valutate ogni mese, a partire dal 31 maggio 2020.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.