Una Sviluppatrice.NET / Uno Sviluppatore.NET
Scadenza: 04 luglio 2021
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso i Servizi amministrativi della Direzione con sede a Manno, una posizione di Sviluppatrice .NET / Sviluppatore .NET, a completamento del team di sviluppo software con un grado di occupazione del 100%. Entrata in servizio: data da convenire.

Mansioni

• Analisi, design, sviluppo e test di nuove applicazioni software.
  • Supporto e ottimizzazione delle applicazioni software esistenti.
  • Gestione e partecipazione a progetti informatici.
  • Coniugare la tecnologia e la cultura istituzionale nella trasformazione digitale.
  • Garantire un approccio trasversale e cross-funzionale all’interno del team e dell’organizzazione.

• Bachelor o Master in materie scientifiche.
  • Comprovata esperienza in una posizione analoga di minimo 3 anni.
  • Ottime competenze relazionali e comunicative.
  • Approccio olistico e metodologico nella gestione dei progetti IT.
  • Ottime conoscenze della programmazione orientata agli oggetti (OOP) e del linguaggio C#.
  • Ottime conoscenze delle tecnologie Microsoft .NET, ASP.NET Core MVC.
  • Ottime conoscenze di Microsoft Sql Server e di SQL.
  • Ottime conoscenze dei Web Services SOAP/REST.
  • Interesse alla formazione continua individuale e forte curiosità alla tecnologia e alle innovazioni.
  • Forte attitudine al lavoro di gruppo e alla risoluzione dei problemi.
  • Ottime capacità analitiche e di organizzazione.
  • Ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese. La conoscenza del tedesco o del francese costituisce un titolo preferenziale.

Offriamo

• Contratto a tempo indeterminato.
  • La posizione si colloca in fascia 3 del Contratto collettivo del personale amministrativo SUPSI (CCL SUPSI).
  • Inserimento in un team affiatato e collaborativo.
  • Un ambiente lavorativo dinamico, stimolante e basato su un approccio interdisciplinare e multiprofessionale in costante evoluzione.
  • Un contesto lavorativo attento alla qualità delle relazioni umane e all’innovazione.

Per maggiori informazioni

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nel "Contratto collettivo di lavoro del personale SUPSI (CCLSUPSI)" disponibile nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Sacha Matasci

Le candidature, corredate di lettera di motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati di studio e di lavoro, referenze e dell’estratto del casellario giudiziale sono da inoltrare entro il 4 luglio 2021 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.