Collaboratrice/tore tecnica/o amministrativa/o
Scadenza: 18 giugno 2021
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso, presso il Servizio Real Estate e Facility Management della Direzione SUPSI e con luogo di lavoro a Manno, una posizione di collaboratrice/tore amministrativa/o. Grado di occupazione del 50% (part-time orizzontale) a tempo indeterminato. Entrata in servizio dal 1 agosto 2021 o data da convenire.

Mansioni

• Svolgere attività amministrative e organizzative generiche di segretariato.
  • Gestire la corrispondenza interna e esterna.
  • Gestire le fatture di competenza del Servizio e coordinare il processo d’autorizzazione.
  • Gestire, dal profilo amministrativo, i contratti di servizio.
  • Gestire, in qualità di Singolo Punto di Contatto (SPOC), le segnalazioni e le richieste che pervengono al servizio, distribuendo i compiti e sorvegliando l’esecuzione delle attività.
  • Gestire l’assegnazione dei posteggi e i relativi abbonamenti.
  • Collaborare nell’organizzazione di riunioni/incontri e nella tenuta dei calendari.
  • Collaborare nella gestione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione.
  • Gestire e ordinare materiale di cancelleria e altro.

• Formazione commerciale (AFC impiegata/o di commercio).
  • Capacità organizzative e senso di responsabilità.
  • Precisione e puntualità nell’esecuzione dei lavori.
  • Buone conoscenze di utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, Outlook, …).
  • Flessibilità, adattabilità, affidabilità, dinamismo, discrezione e attitudine al lavoro in team.
  • Ottime capacità relazionali, cortesia, spirito d’iniziativa, capacità di ascolto.
  • È auspicata la conoscenza di una seconda lingua nazionale o dell’inglese.
  • Attitudine al lavoro indipendente e capacità di lavorare in team.
  • Automunito e licenza di condurre categoria B.

Offriamo

• Contratto a tempo indeterminato con modalità in part-time orizzontale (5 giorni alla settimana).
  • La posizione si colloca in fascia 3 del Contratto collettivo per il personale amministrativo.
  • Un’interessante e stimolante attività professionale all’interno di un ambiente universitario dinamico e collaborativo.
  • La possibilità di un lavoro per obiettivi e progetti dove sono valorizzate l’iniziativa e l’autonomia del singolo.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Contratto Collettivo di Lavoro del personale amministrativo della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (CCLSUPSI)” disponibile nella pagina "Documenti ufficiali".

Informazioni supplementari possono essere richieste al responsabile del servizio Real Estate e Facility Management:
Domenico Iacobucci
domenico.iacobucci(AT)supsi.ch
T +41 (0)58 666 63 32

Le candidature, corredate di lettera di motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati di studio e di lavoro, referenze e dell’estratto del casellario giudiziale sono da inoltrare entro il 18 giugno 2021 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi oppure oltre il termine stabilito.