Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Data Science per l’Istituto IDSIA
Scadenza: 31 agosto 2021
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), presso l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), delle posizioni come Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Data Science, con un grado di occupazione del 62.50%. Entrata in servizio 1 settembre 2021 o data da convenire.

Mansioni

Collaborazione a progetti nel campo di:

• Data mining.
  • Machine learning & deep neural networks.
  • Ottimizzazione.
  • Robotica.

• La frequenza del Master MSE.
  • Formazione Bachelor in informatica o ingegneria.
  • Interessi di ricerca multidisciplinare nei settori del profilo di formazione in Data Science.
  • Forte background nel campo dei linguaggi di programmazione come C++, Java, Python.
  • Buona comunicazione e capacità di presentazione in inglese.

Offriamo

• Un contratto a tempo determinato per la durata del Master MSE a tempo parziale.
  • Un ambiente di lavoro internazionale.
  • Condivisione di attività con ricercatori qualificati.
  • Opportunità di formare nuove competenze, sia pratiche che teoriche.

Informazioni per la candidatura

La posizione è strettamente legata alla frequenza del Master MSE e rientra nella funzione di Assistente con Bachelor in formazione Master.

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Prof. Andrea Rizzoli

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 31 agosto 2021 tramite il formulario di candidatura dedicato. Le candidature saranno valutate ogni mese, a partire dal 31 maggio 2021.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.