Assistente (f/m) con Bachelor o Master per il corso di laurea in Architettura d’interni
Scadenza: 19 settembre 2021
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento Am-biente Costruzioni e Design (DACD) con sede nell’innovativo Campus di Mendrisio-Stazione, una posizione di assi-stente (f/m) con Bachelor o Master per il corso di laurea in Architettura d’interni. Grado di occupazione: 50%-60%. Entrata in funzione: gennaio 2022.

Mansioni

• Collaborare con i docenti nell’allestimento della documentazione per le attività didattiche, svolgere attività di supporto agli studenti durante le esercitazioni pratiche ed i progetti coordinati.
  • Collaborare con i responsabili alla gestione amministrativa e all’organizzazione di eventi quali ad esempio l’allestimento di mostre e la preparazione di conferenze nell’ambito della formazione di base.
  • Collaborare nelle attività di ricerca, secondo le proprie competenze, gestite e promosse dagli Istituti e Laboratori del Dipartimento.

Requisiti

• Bachelor o master in architettura d’interni, o master in architettura ottenuto dopo il 2018.
  • Buone conoscenze dei programmi Office e comprovata esperienza nell’utilizzo dei più diffusi programmi di rappresen-tazione architettonica e di elaborazione grafica.
  • Spiccate competenze relazionali, comunicative e di lavoro in team.
  • Padronanza della lingua italiana e conoscenza di almeno un’altra lingua nazionale e dell’inglese.

Offriamo

• Un contratto di durata massima di 3 anni.
  • Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in evoluzione.
  • Diversificazione dei compiti e delle mansioni.
  • Opportunità di sviluppo delle proprie competenze.
  • Contatti con le imprese del territorio e con enti universitari nazionali e internazionali.

Per maggiori informazioni

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 4B) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Pietro Vitali
T +41 (0)58 666 63 92

Le candidature, corredate di lettera di motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati di studio e di lavoro, referenze, sono da inoltrare entro il 19 settembre 2021 unicamente tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.