Una Sviluppatrice web / Uno Sviluppatore web
Scadenza: 30 ottobre 2022
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Servizio informatica della Direzione con sede a Manno, una posizione di Sviluppatrice web / Sviluppatore web a completamento del team di sviluppo software. Contratto indeterminato con un grado di occupazione del 100%. Entrata in servizio: data da convenire.

Mansioni

• Sviluppo, test e supporto alle applicazioni software;
  • Analisi e ottimizzazione delle applicazioni software esistenti;
  • Coniugare la tecnologia e la cultura istituzionale nella trasformazione digitale;
  • Garantire un approccio trasversale e cross-funzionale all’interno del team e dell’organizzazione.

• Bachelor SUP o universitario in Ingegneria Informatica;
  • Comprovata esperienza in una posizione analoga di almeno 3 anni;
  • Ottime competenze relazionali e approccio olistico e metodologico nella gestione dei progetti;
  • Buone/ottime conoscenze del framework frontend Bootstrap e di almeno uno tra Angular/React/Vuejs;
  • Ottime conoscenze dell’italiano e dell’inglese. La conoscenza del tedesco o del francese costituisce un titolo preferenziale.
  • Interesse per lo sviluppo software, attenzione alla formazione individuale e forte curiosità alla tecnologia e alle innovazioni;
  • Buone capacità relazionali, forte attitudine al lavoro di gruppo, problem solving;
  • Ottime capacità analitiche e di organizzazione;

Offriamo

• Contratto a tempo indeterminato.
  • La posizione si colloca in fascia 3 del Contratto Collettivo SUPSI (CCLSUPSI);
  • Inserimento in un team affiatato e collaborativo.
  • Un ambiente lavorativo aperto, stimolante e basato su un approccio interdisciplinare e multiprofessionale in costante evoluzione.
  • Un contesto lavorativo attento alla qualità delle relazioni umane e all’innovazione.

Per maggiori informazioni

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nel "Contratto collettivo di lavoro del personale SUPSI (CCLSUPSI)" disponibile nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste al Responsabile area software:
Sacha Matasci

Le candidature, corredate di lettera di motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati di studio e di lavoro, referenze e dell’estratto del casellario giudiziale sono da inoltrare entro il 30 ottobre 2022 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.